Avvertenze - Vendita on line di integratori alimentari e attrezzi home fitness.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Avvertenze

Allenamento on line

Avvertenze


Per praticare qualsiasi attività fisica non agonistica è obbligatorio un certificato medico idoneo da chiedere al proprio medico di fiducia. Chi praticasse attività sportiva agonistica deve ottenere un certificato medico speciale, dopo essersi sottoposto a specifici test. Esortiamo tutti coloro che si rivolgono a noi per la realizzazione di un piano di allenamento e consigli alimentari, a recarsi dal proprio medico o presso un centro medico specializzato per farsi visitare e ottenere il certificato medico, prima e, periodicamente, durante l'attività fisica.
Il Personal Trainer è in grado di predisporre menù di igiene alimentare e consigli sull'utilizzo di integratori per persone sane, che non soffrano di patologie per le quali la preparazione di una dieta vera e propria spetti essenzialmente a un medico. Preghiamo i nostri clienti di compilare il form "Informazioni sanitarie" onestamente e sotto la propria responsabilità, indicando tutte le notizie necessarie.
Ci riserviamo, quindi, di non accettare la richiesta di programmi quando non sussistano le necessarie basi per poterlo fare. Chi volesse ordinare uno dei programmi a disposizione, compili i form necessari cliccando sui link sottostanti.


 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu